Compagnia Città di Milano

È UNA CARATTERISTICA DI FAMIGLIA

Commedia brillante di Ray Cooney

Regia di Franco Maria Di Pippo

Venerdì 24 e sabato 25 novembre 2017* - ore 21.00

Domenica 26 novembre 2017 - ore 16.00

Mancano due giorni a Natale e pochi minuti all’inizio della conferenza mondiale di neurologia, quando sull’ ospedale londinese Sant’Andrea, si abbatte una “bufera” potenzialmente in grado di mandare tutto alle ortiche: la conferenza, il Natale e soprattutto la carriera e la vita coniugale del dott. David Mortimore, uno dei medici del reparto più “stravagante” del nosocomio. Mai sottovalutare la capacità di reazione di un medico e dei suoi due colleghi del Sant’Andrea di fronte alle bufere improvvise che la vita ti presenta!

In una allegra e raffinata girandola di equivoci e colpi di scena si alternano, come in una moderna pochade, medici burloni, infermiere più o meno vere, pazienti più o meno malati, poliziotti più o meno arguti, regalandoci simpatia e tanto buonumore.

Con la partecipazione di:

Fulvio Bongiovanni, Monica Rodia, Matteo Bollini, Giovanni Celeste, Cristina Lattarulo, Anna Spiazzi, Walter Limana, Elisabetta Rivano, Tito Di Francesco, Assunta Gaggio.

Effetti: Massimo Giovannini, Allestimento scenico: Bruno Savodini, Musiche originali: Augusto Scibilia, Aiuto regista: Elisabetta Rivano, Assistente al palco: Assunta Gaggio, Scenografia: Egidio Cocchi, Grafica: Roberto Lazzarato.

per gentile concessione M.T.P. Concessionari Associati Srl (Roma)

*abbonamento 2017-18 valido esclusivamente per lo spettacolo di sabato 25 novembre

STAGIONE TEATRO COLLA 2017-18

Si rinnova anche nella stagione 2017-18 l’appuntamento per i più piccoli con gli spettacoli del Teatro Colla presso il Teatro Silvestrianum.

Gli amici del Teatro Colla saranno ancora presenti due volte al mese con tre repliche (una al sabato e due la domenica pomeriggio) ogni fine settimana.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare la sezione dedicata o il sito degli amici del Teatro Colla.

NEWSLETTER