Compagnia Gruppo GEZ

GLI ALLEGRI CHIRURGHI

Commedia brillante di Ray Cooney

Regia di Christian Bressan

Giovedì 10 maggio 2018 - ore 21.00

Mancano due giorni a Natale e pochi minuti all’inizio della conferenza mondiale di neurologia, quando sull’ ospedale londinese Sant’Andrea, si abbatte una “bufera” potenzialmente in grado di mandare tutto alle ortiche: la conferenza, il Natale e soprattutto la carriera e la vita coniugale del dott. David Mortimore, uno dei medici del reparto più “stravagante” del nosocomio. Mai sottovalutare la capacità di reazione di un medico e dei suoi due colleghi del Sant’Andrea di fronte alle bufere improvvise che la vita ti presenta!

In una allegra e raffinata girandola di equivoci e colpi di scena si alternano, come in una moderna pochade, medici burloni, infermiere più o meno vere, pazienti più o meno malati, poliziotti più o meno arguti, regalandoci simpatia e tanto buonumore.

Con la partecipazione di:

Riccardo Aiuto, Marco Aiuto, Christian Bressan, Simone Fossati, Gabriele Giacosa, Luca Lanotte, Caterina Lista, Elena Urbani.

Costumi e Scenografia a cura di: Caterina Lista

per gentile concessione M.T.P. Concessionari Associati Srl (Roma)

NEWSLETTER

Come raggiungerci

Teatro Silvestrianum

Via A. Maffei, 19-29 - 20135 MILANO
Tel. 02.5455615

TRAM

linea 16 linea 9 (fermata Montenero - Bergamo)

METRO

linea 3 (gialla) fermata Porta Romana

AUTOBUS

linea 62 (fermata Cadore - Bergamo)

BIKEMI

139 - Lazio - Vasari - Morosini (2 minuti a piedi) - 23 - Regina Margherita (5 minuti a piedi) - 22 - Corso Lodi (10/15 minuti a piedi) - 71 - Medaglie d'Oro (10/15 minuti a piedi)