Da ottobre a giugno, nei giorni in cui il Teatro Silvestrianum non è utilizzato per la stagione teatrale del Teatro Silvestrianum o del Teatro Colla presso il Silvestrianum o per altre attività parrocchiali, è possibile noleggiare la struttura per saggi scolastici, spettacoli o conferenze.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a prendere contatto con la nostra struttura compilando il form di contatto sottostante. Sarete contattati dalla segreteria del Teatro quanto prima possibile.

Prima di inoltrare la richiesta, vi invitiamo a prendere visione della sezione CALENDARIO EVENTI dove sono riportati tutti gli eventi già confermati o gli impegni della sala. Per motivi organizzativi non sono possibili più eventi nella medesima data (es: in caso di evento serale, non è possibile l'affitto del teatro al mattino o pomeriggio).

Per consentire l'elaborazione della fattura elettronica, obbligatoria dal 1 gennaio 2019, indicare qui di seguito il codice destinatario. In caso di richiesta proveniente da soggetti privi di P. IVA (es: privati), indicare "0000000" come previsto dalla normativa vigente.

Vi preghiamo di indicarci i vostri recapiti, al fine di potervi contattare in merito alla disponibilità della sala:

Indicare qui di seguito la data richiesta, gli orari di previsto utilizzo della sala ed eventuali servizi aggiuntivi richiesti. Qualora necessario indicare altre date oltre a quella preferita o prioritaria indicata, utilizzare il successivo campo note aggiuntive.