IL TEATRO

 

Nato come cinema parrocchiale nella seconda metà degli anni cinquanta, il Teatro Silvestrianum, teatro della Parrocchia Santi Silvestro e Martino, ha ripreso ininterrottamente le proprie attività a partire dal 1994 gestito interamente da volontari.

La sala, situata in piano seminterrato, è stata ristrutturata nel 2010 ed attrezzata di nuove poltrone che hanno ridotto la capienza massima a 264 posti a sedere.

Il teatro è accessibile ai disabili grazie ad un montascale (esclusivamente carrozzine manuali) e dispone di 4 bagni (1 per disabili) a servizio del pubblico, di recente ristrutturazione (agosto 2019).

TEATRO COLLA AL SILVESTRIANUM

CAPPUCCETTO ROSSO

dall' 1 al 24 ottobre 2021

Al lupo goloso non far sapere quanto è buona la torta con le pere.

C’è la mamma di Cappuccetto Rosso che sforna dolci buonissimi. C’è la nonna malata che vorrebbe un po’ di compagnia (ma anche una fetta di torta non le dispiacerebbe affatto). C’è Cappuccetto Rosso che va dalla nonna con una torta “speciale” e per la strada incontra un circo. Ci sono tutti gli artisti: gli acrobati, le ballerine, i pagliacci e i musicisti. Ci sono anche un prestigiatore molto elegante e un lupo molto affamato che al circo si annoia da morire.

Secondo voi: chi mangerà la torta?

REPLICHE

venerdì ore 17.30

sabato ore 16.30

domenica doppio spettacolo ore 15+17,30

 


PRENOTAZIONE OBBLIGATORIA

Per la stagione 2021/2022 è indispensabile la prenotazione, preferibilmente per posta elettronica: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.; (oppure chiamateci al n. 0255211300)

maggiori informazioni

DOVE SIAMO

TRAM

linea 16 linea 9 (fermata Montenero - Bergamo)

METRO

linea 3 (gialla) fermata Porta Romana

AUTOBUS

linea 62 (fermata Cadore - Bergamo)

linea 65 (dir. P.ta Romana - fermata Regina Margherita)

BIKEMI

139 - Lazio - Vasari - Morosini (2 minuti a piedi)

23 - Regina Margherita (5 minuti a piedi)

22 - Corso Lodi e 71 - Medaglie d'Oro (10/15 minuti a piedi)