COMPAGNIA BESTAONSTAGE
DREAM - Viaggio nel cuore dell'Africa
SABATO 9 MAGGIO 2026 - ore 16.00
DOMENICA 10 MAGGIO 2026 - ore 16.00
Ancora una volta BestaOnStage, la compagnia amatoriale composta da alcuni membri del personale dell’Istituto Neurologico Carlo Besta di Milano e dai loro familiari, torna sul palco con uno spettacolo a scopo benefico.
Da oltre 15 anni, con cadenza biennale, la compagnia porta in scena musical e commedie per raccogliere fondi, che vengono di volta in volta devoluti a diversi reparti dell’Istituto.
Nel 2024, con lo spettacolo Tutto è possibile, persino l’impossibile — una rivisitazione del celebre musical Mary Poppins — la compagnia ha raccolto fondi sufficienti per acquistare una macchina e i reagenti necessari all’implementazione di terapie personalizzate per i tumori cerebrali.
Nel 2026 sarà la volta di Dream – Viaggio nel cuore dell’Africa, un musical originale, una favola emozionante che vedrà coinvolti anche numerosi bambini.
L’obiettivo, ancora una volta, è sostenere un progetto legato all’Istituto: il ricavato dello spettacolo sarà destinato all’acquisto di terapie antiepilettiche per un intero anno, a beneficio delle donne in gravidanza seguite dal Centro Epilessia del Besta, attivo in Malawi e Mozambico.
Acquistare un biglietto significa fare del bene e, perché no, passare un paio d’ore all’insegna del divertimento, guardando persone che nella vita fanno tutt’altro mettersi in gioco sul palco tra recitazione, canto e danza.
Davanti e dietro le quinte, ogni gesto nasce dalla passione e dalla voglia di contribuire, attraverso il teatro, a fare davvero la differenza nella vita di tante persone.
Per maggiori informazione e modalità di prenotazione e acquisto: www.bestaonstage.com



